COME EFFETTUARE UN RESO

Si hanno a disposizione 15 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine effettuato su Avec Le Vent per restituire eventuali articoli non desiderati. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato. Si specifica che sull’etichetta posta all’interno del trench non deve essere riportato alcun nominativo ed alcun riferimento alla data. Nel momento in cui si opta per la restituzione della merce, affinché il reso venga accettato deve essere restituita assieme al capo, la fotografia fine-art, in perfetto stato, inclusa nell’acquisto.

Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:

Showroom Cesena

È possibile restituire l’ordine gratuitamente recandosi in Showroom sito in Via Cavalcavia 242, Cesena 47521 – FC, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal Lunedì al Venerdì.

La consegna in showroom va preventivamente comunicata utilizzando l’apposito Modulo di Reso, almeno 3 giorni prima della data desiderata. Nella richiesta va espressamente indicata la giornata e l’orario nel quale si desidera effettuare il reso.

A questo punto, una volta definito l’appuntamento, basterà consegnare gli articoli da restituire insieme alla ricevuta d’acquisto stampata oppure mostrandola in digitale. Un incaricato di Avec Le Vent provvederà all’accettazione del reso rilasciando apposita ricevuta di consegna.

Il tuo rimborso verrà accreditato sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e potrebbe richiedere fino ad un massimo di giorni 14 per risultare visibile. Qualora si fosse optato per ricevere fattura in fase di acquisto, verrà emessa
nota di credito contestualmente all’accredito di rimborso.

 Corriere

Le restituzioni hanno un costo di 25,00 Euro iva inclusa. Tale importo verrà detratto dal corrispettivo oggetto di rimborso da accreditare all’acquirente. La tariffa di Euro 25,00 iva inclusa è regolata per le restituzioni su tutto il territorio italiano, compreso Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

1.Ricordiamo che gli articoli vanno inviati entro i 15 giorni successivi a partire dalla data di ricezione del prodotto.

2.Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato. Si specifica che sull’etichetta posta all’interno del trench non deve essere riportato alcun nominativo ed alcun riferimento alla data. Nel momento in cui si opta per la restituzione della merce, affinché il reso venga accettato deve essere restituita assieme al capo, la fotografia fine-art, in perfetto stato, inclusa nell’acquisto.

3.Compilare apposito Modulo di Reso

4.Una volta ricevuto il modulo di reso procederemo ad inviarti all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto, etichetta prestampata e prepagata che andrà applicata sulla scatola originale oppure su altra scatola altrettanto robusta e delle medesime dimensioni (59X39X28) in modo da coprire integralmente l’etichetta di andata.
5.Le somme oggetto di rimborso verranno accreditate sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e potrebbe richiedere fino ad un massimo di giorni 14 per risultare visibile. Qualora si fosse optato per ricevere fattura in fase di acquisto, verrà emessa nota di credito contestualmente all’accredito di rimborso.
Qualora l’acquisto sia effettuato da un soggetto non residente all’interno della territorio italiano si chiede l’invio di email all’indirizzo [email protected]. Si precisa che tasse doganali e oneri di spedizione non sono rimborsabili.

COME EFFETTUARE UN CAMBIO

Si specifica che il servizio di sostituzione articolo è possibile solo per taglie. Non è quindi consentito effettuare una sostituzione tra varianti differenti (a tal proposito si veda la sezione dedicata a Resi e Rimborsi).
Si hanno a disposizione 15 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine effettuato su Avec Le Vent per cambiare eventuali articoli riportanti una taglia non corretta. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato. Si specifica che sull’etichetta posta all’interno del trench non deve essere riportato alcun nominativo ed alcun riferimento alla data. Nel momento in cui si opta per la sostituzione della merce, affinché il cambio venga accettato deve essere restituita assieme al capo, la fotografia fine-art, in perfetto stato, inclusa nell’acquisto.


Le opzioni per sostituire gli articoli sono le seguenti:

Showroom Cesena

È possibile cambiare l’ordine gratuitamente recandosi in Showroom sito in Via Cavalcavia 242, Cesena 47521 – FC, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal Lunedì al Venerdì.

La consegna in showroom va preventivamente comunicata utilizzando l’apposito Modulo di Sostituzione, almeno 3 giorni prima della data desiderata. Nella richiesta va espressamente indicata la giornata e l’orario in cui si desidera effettuare il cambio.

A questo punto, una volta definito l’appuntamento, basterà consegnare gli articoli da sostituire insieme alla ricevuta d’acquisto stampata oppure mostrandola in digitale. Un incaricato di Avec Le Vent provvederà all’accettazione del cambio rilasciando apposita ricevuta di sostituzione articolo.

Il servizio è completamente gratuito.

Cambio Online

Si specifica che il servizio di cambio articolo è possibile solo per taglie. Non è consentito quindi effettuare una sostituzione tra varianti differenti (si veda la sezione dedicata a Resi e Rimborsi). Il servizio è gratuito fino ad un massimo di un cambio taglia. Le successive richieste di sostituzione prevedono oneri di servizio a carico del cliente.

PRIMA SOSTITUZIONE CAPO PER TAGLIA ERRATA

Si hanno a disposizione 15 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine effettuato su Avec Le Vent per cambiare eventuali articoli non desiderati. Si specifica che il servizio di sostituzione articolo è possibile solo per taglie. Non è quindi consentito effettuare una sostituzione tra varianti differenti (si veda la sezione dedicata a Resi e Rimborsi).

Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato. Si specifica che sull’etichetta posta all’interno del trench non deve essere riportato alcun nominativo ed alcun riferimento alla data. Nel momento in cui si opta per la sostituzione della merce, affinché il cambio venga accettato deve essere restituita assieme al capo, la fotografia fine-art, in perfetto stato, inclusa nell’acquisto.

Compilare apposito Modulo di Sostituzione. Importante indicare la nuova taglia con cui si desidera sostituire il capo.

Una volta ricevuto il modulo di sostituzione procederemo ad inviarti all’indirizzo mail, indicato in fase di acquisto, etichetta prestampata e prepagata da applicare sulla scatola originale oppure su altra scatola che altrettanto robusta e delle medesime dimensioni (59X39X28) in modo da coprire integralmente l’etichetta di andata.

Una volta ricevuto il pacco e verificata l’integrità le invieremo il capo nella taglia da lei indicata al modulo di sostituzione con spedizione ordinaria all’indirizzo di spedizione da lei indicato in fase di acquisto.

SOSTITUZIONE CAPO PER TAGLIA ERRATA SUCCESSIVE ALLA PRIMA

Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato. Si specifica che sull’etichetta posta all’interno del trench non deve essere riportato alcun nominativo ed alcun riferimento alla data. Nel momento in cui si opta per la sostituzione della merce, affinché il cambio venga accettato deve essere restituita assieme al capo, la fotografia fine-art, in perfetto stato, inclusa nell’acquisto.

Compilare apposito Modulo di Sostituzione. Importante indicare la nuova taglia con cui si desidera sostituire il capo.

A questo punto si può procedere all’invio del capo oggetto di sostituzione recandosi nel punto posta o nel centro distribuzione più adeguato alle proprie esigenze e procedere ad inviare il capo all’indirizzo: Marconofri Fotografia di Marco Onofri Via Cavalcavia 242, Cesena 47521 – FC. Oneri di spedizione a carico del cliente.

Una volta ricevuto il pacco e verificata l’integrità le invieremo il capo nella taglia da lei indicata al modulo di sostituzione con spedizione ordinaria all’indirizzo di spedizione da lei indicato in fase di acquisto.

Qualora l’acquisto sia effettuato da un soggetto non residente all’interno della territorio italiano si chiede l’invio di email all’indirizzo [email protected].

Si precisa che tasse doganali e oneri di spedizione non sono rimborsabili.